L'impiego dell metform è controindicato in tutte le seguenti situazioni
Questo articolo è dedicato a tutti i preparati contenenti metform. Questa sostanza è chiamata divoratore di glucosio perché abbassa i livelli di zucchero nel sangue, normalizza i livelli di insulina, previene accumulo di depositi di grasso. Grazie quest’ultima proprieta’, è noto tra le donne che affermano di aver perso 10 kg in un mese. Durante l’assunzione di queste pillole non sono stati osservati effetti collaterali. Come afferma una delle utenti di Internet – in meno di 6 mesi ha perso 11 kg. Queste pillole hanno aiutato a perdere tanti chili, come si può leggere su numerosi forum. Una cosa è certa, delle fantastiche proprietà della met form per dimagrire si parla in tante recensioni positive.
La sostanza metformè utilizzata nel trattamento e nella profilassi di sovrappeso. È un farmaco con vaste proprieta’ metaboliche. Tale preparazione accresce la sensibilità all’insulina, riducendo la produzione di glucosio nel fegato e un minore assorbimento di glucosio dall’intestino. Per questo motivo la met form è il farmaco di base per il diabete di tipo 2 nei pazienti obesi. Tuttavia, dovremmo prendere in considerazione tutte le controindicazioni relative al suo utilizzo. Se non ci sono indicazioni mediche da parte del medico, non si dovrebbe prescrivere questo medicinale. Questo prodotto aumenta la sensibilità all’insulina, e questo vi permetterà certamente di perdere peso. Tuttavia, non ci si dovrebbe aspettare degli risultati incredibili, come sostengono gli esperti.
Le piante hanno costituito, nel corso dei millenni, la prima fonte di principi medicamentosi per l’uomo, ma hanno fornito anche le basi per lo sviluppo scientifico della terapia farmacologica moderna. Recentemente l’OMS ha stimato che almeno l’80% della popolazione mondiale trova nelle piante la principale, se non esclusiva, fonte terapeutica. Lo studio delle sostanze naturali per il loro uso in medicina riguarda il settore della farmacognosia; la specifica disciplina medica che prevede l’utilizzo delle piante medicinali e loro preparazioni in terapia è la fitoterapia.
Tuttavia,i farmacisti devono ammettere che le donne sono alla ricerca costante di un farmaco contenente metformina senza bisogno di una ricetta medica. Un altro gruppo arriva in farmacia con una prescrizione medica e fa finta di soffrire di diabete. Gli acquirenti, alla domanda dei farmacisti rispondono che la usano per dimagrire. Comunque non dovremmo mettere in discussione le prescrizioni mediche, dice uno dei farmacisti. Per quanto ne sappiamo, le donne disperate ingoiano una dose maggiore di metformina per la notte. Uso di questo prodotto da solo è imprudente. In particolar modo nei casi in cui lo assumono le donne magre.
Eccomi alla fine dei miei 28 giorni, le foto parlano da sole , non avevo molti kg da perdere anche perché non sono mai stata in sovrappeso, ma volevo rimodellare i punti critici pancia, fianchi ed eliminare la cellulite che ultimamente era il mio incubo. Finalmente ho ritrovato il mio equilibrio mi sento più energica, niente più gonfiore addominale, finalmente mi sento a mio agio con il mio corpo.
Ho semplicemente seguito il programma Vitaslim box insieme a Vinali è le sue linee guida , che mi ha insegnato a mangiare in modo corretto, e con un po' di attività fisica questi sono i risultati.
Ovviamente non mi fermo qui, devo ancora lavorare soprattutto sul addome , ma sono determinata più che mai ❤
Disclaimer: i risultati sono personali, e possono variare da persona a persona